MUSSINI GIORGIO S.R.L. dal 1949




L’ azienda è nata negli anni ’50 e prende il nome dal suo fondatore Giorgio Mussini che ancora oggi fa parte dello staff.

Inizialmente fornisce posti barca e servizi nell’incantevole baia del Porto di Portofino, con il passare degli anni cresce sino ad arrivare oggi ad essere uno dei principali punti di riferimento della Nautica da Diporto nel Tigullio e non solo, con servizi che variano dalla fornitura di posti barca sino a 20 metri, Noleggio e locazione, Rimessaggio e Refitting eseguito presso i cantieri di Rapallo.
Fiore all’occhiello dell’azienda è il reparto della produzione di Natanti nato dall’intuizione di Giorgio che negli anni ’70 avvia la costruzione dell’Utility Portofino barca totalmente realizzata in legno e che avrà un successo straordinario in tutte le sue soluzioni, dalla più piccola di metri 5.75 alla più grande 7.50.

Successivamente, grazie all’idea del figlio Gaetano, viene affiancata dalla Corvetta 24 realizzata in vetroresina e legno sino ad arrivare alle ammiraglie del Cantiere Paraggina 10 e Paraggina Tender Line le nuove imbarcazioni che raggiungono i 10 metri.