Warning: mysql_connect(): Unknown MySQL server host 'sql.giorgiomussini.com' (2) in /web/htdocs/www.giorgiomussini.com/home/admin/login.php on line 10
Connessione al server non riuscita
Warning: mysql_select_db() expects parameter 2 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.giorgiomussini.com/home/admin/login.php on line 12
Giorgio Mussini - noleggio, manutenzione, rimessaggio e costruzione barche
 
 

Uffici/Offices
Calata Marconi 38
16034 Portofino
(Genova) Italy
ph/fax
+39 0185 269327

Cantieri/Shipyards
Via dei Galletti 1A
16035 Rapallo
(Genova) Italy
ph/fax
+39 0185 206055

Via S.Pietro 89
16035 Rapallo
(Genova) Italy
ph/fax
+39 0185 261516

+39 335 5483787
+39 338 1104212

P.I. 00190850990
C.F. 02716260100
e-mail: info@giorgiomussini.com

Informativa sull'utilizzo dei cookie

VERSIONE PER STAMPARE
FOTO
SCHEDA TECNICA
SCARICA IL DEPLIANT

Costruita rispettando i migliori standard di qualità del VTR e rifinito artigianalmente utilizzando legni pregiati quali mogano e teak, rappresenta per i suoi possessori n pezzo veramente unico.La carena è stata disegnata in modo di esaltare le caratteristiche di velocità, stabilità e sicurezza anche in condizioni di mare impegnative, la V profonda dela prua consente un impatto dolce con le onde.Nonostante la ua funzione principale sia quella di un'imbarcazione concepita per uscite giornaliere, al suo interno, oltre ad un armadio che può essere trasformato in alloggiamento per frigorifero, troviamo due comode cuccette che nascondono due ampi gavoni.A prora, nel punto più ampio, si trova il WC che può essere, a richiesta, manuale o elettrico.
Il particolare disegno della coperta permette di avere due zone distinte e confortevoli . A prora, facilmente accessibile, è stato realizzato un ampio prendisole mentre a poppa , il pozetto, è circondato da comode panche ( che hanno anche la funzione di gavoni o ghiacciaia ) con il cofano motore trasformabile in tavolo.
Inoltre un bianco tendalino da sole è rapidamente approntabile sull'intera zona poppiera, tutto ciò consente di trascorrere la giornata in mare nel massimo comfort. La plancia di comando, opportunatamente protetta, contiene tutta la strumentazione necessaria alla navigazione. La barca è dotata di bowthruster (elica di manovra a prua) per facilitare le manovre più impegnative. A poppa troviamo un comodo terrazzino in acciaio e teak, corredato di scaletta e di una doccia estraibile che permettono una semplice risalita dell'acqua.
CORVETTA 24' ha tutte le prerogative necessarie per rendere ogni tua giornata in mare un esperienza indimenticabile.

CORVETTA 24' è la nuova elocquente espressione di neleganza e raffinatezza che da sempre contraddistingue le imbarcazioni costruite dal cantiere Giorgio Mussini.

CORVETTA 24 è un day cruiser lussuoso e divertente dotato di ottima manovrabilità e stabilità. progettato pensando ad una clientela attenta a coniugare il comfort con la velocità, la manovrabilità con la tenuta di mare.

 


CORVETTA 24' the last creation of giorgio mussini shipyard, is the new outstanding expression of the style – traditionally elegant and swift – that always distinguished the boat of golfo del tigullio.

CORVETTA 24' is a luxurious and amusing day cruiser with excellent maneuverability and stability.

Built as it is according to the best quality standards of VTR and finished by hand with valuable wood assences, it represents for it’s owners a really unique craft.

In spite of its main destination as day cruiser, it holds inside two comfortable berths, hiding four spacious peaks, and a cabinet that can be turned into a fridge housing.
CORVETTA 24'
is versatile.

Thanks to its suitable hull and the reliable engine installed it is fast and can be easily and quickly transformed into an excellent and practical fishing boat.
The wc is housed in the fore were the cabin is higher. it can be manual or electrical, on demand.

The large sun deck in the front is harmoniously flanked by a very comfortable cockpit entirely surrounded by cushioned seating which hide more pesks.

The engine’s cover can be turned into a dining table and a white awning can be easily drawn on the entire cockpit.

A suitably sheltered steering bridge houses a well equipped instrument panel.
An electrical winch eases all anchor operation.
Astern sea bath facilities are provided by a comfortable teak and steel board equipped with bathing ladder and a shower.

corvetta 24’ has all the feature to turn every day you spend at sea into an unforgettable experiencel.


CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRLE


SCHEDA TECNICA

Dati tecnici / Technical caracteristics

Corvetta 24'
Materiale di costruzioneVTR e legno
Lunghezza / Length 7.50
Lunghezza f.t./ Length8.00
Larghezza / Width 2.55
Larghezza f.t./ Width 2.60
Altezza scafo2.10
Lunghezza al gall./Length7.12
Immersione max.0.75
Dislocamentokg. 1.800
Riserva carburantelt. 140
Riserva acqualt. 140
Motore/ EngineYANMAR 4JH2DTE 125 HP diesel
Altezza in cabina:
Zona cuccettemt. 1,17
Zona WCmt. 1,30
Persone trasportabili8
Categoria navigazioneC
OmologazioneCE
Cabine1
Posti letto2
WC1
tutte le foto sono di Giorgio C. Tagliafico
a cura di R&P Informatica Graphic
copyright © 2000 Giorgio Mussini & C.